location Via XXIV Maggio 43 - 00187 Roma mail pesca@coldiretti.it telefono 06 46821

SETTORE PESCA

EVENTI

Si terranno inoltre tre eventi per la divulgazione ed informazione dei risultati del progetto:

EVENTO MILANO

30 Settembre, 1 e 2 Ottobre 2022

Durante queste giornate i dirigenti e referenti regionali Coldiretti verranno informati sul progetto, sul Sistema Informativo e sull’Applicativo sviluppati in tale ambito.

Seguirà poi una tavola rotonda con le istituzioni.

Il progetto verrà inoltre illustrato alle imprese della pesca delle Regioni costiere e ai consumatori esponendo come il progetto sostiene le politiche di sostenibilità ambientale e competitività economica.

Sorrento

EVENTO SORRENTO

7 Ottobre 2022

In tale occasione saranno coinvolte Regioni, Comuni, Capitanerie di porto, Autorità portuali, forme aggregative del settore pesca oltre che alle imprese ittiche e ai consumatori.

In occasione di ogni evento verranno distribuiti materiali divulgativi come brochure, opuscoli e gadget sulla sostenibilità delle attività della pesca.

E’ possibile vedere il convegno tenuto a Sorrento al seguente link Facebook

Bari

EVENTO BARI

8 Ottobre 2022 – Torre a mare

Anche in tale occasione si continueranno ad interfacciare Regioni, Comuni, Capitanerie di porto, Autorità portuali, forme aggregative del settore pesca oltre che alle imprese ittiche e ai consumatori.

Ad ogni evento verranno distribuiti materiali divulgativi come brochure, opuscoli e gadget sulla sostenibilità delle attività della pesca.